Iscrizioni

Scuola media san giulio

Iscrizioni

La scuola media San Giulio ha ottenuto il riconoscimento dello status di Scuola Paritaria con decreto ministeriale nel giugno 2012. Le iscrizioni sono aperte a tutti fino al 31 Luglio dell’anno solare per il successivo anno scolastico.

Quote e agevolazioni

La frequenza della scuola paritaria comporta il pagamento di un contributo accessorio alle spese di gestione. Sono previste alcune agevolazioni:

Buono Scuola

La Regione Lombardia continua a prevedere un contributo alle famiglie in funzione dell’ISEE familiare attraverso il Buono Scuola. Ogni anno viene pubblicato il bando regionale per presentare direttamente la richiesta alla Regione.

Doppia iscrizione

Nel caso di famiglie con doppia o tripla iscrizione, sono previste ulteriori agevolazioni.

Convenzioni

Abbiamo inoltre avviato una serie di convenzioni per alcune aziende, associazioni sportive ed Enti del territorio. L’amministrazione della scuola è a disposizione delle famiglie per fornire tutti i dettagli del profilo economico della scuola.

Continua la formazione di tuo figlio… passa alla Scuola Superiore E. Fermi