Open day – Open Mornings

Scopri la nostra scuola

Open Day – Open Mornings

Vi aspettiamo a porte aperte!!

OPEN SCHOOL – OGNI MARTEDì DALLE 10.00 ALLE 16.00, PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

SPECIALE OPEN MORNING – SABATO 20 GENNAIO DALLE ORE 10.00 ALLE 12.30

Vi aspettiamo per presentarvi il programma e i corsi della SCUOLA MEDIA SAN GIULIO con la possibilità di visitare la scuola durante lo svolgimento delle normali attività didattiche, assaporando così il vero spirito della SCUOLA MEDIA SAN GIULIO.

Ovviamente sarà possibile fare il TOUR GUIDATO DELLA SCUOLA.

Verranno illustrati tutti i progetti, come la MIDDLE SCHOOL, una sezione ad orientamento internazionale di lingue per gli alunni dagli 11 ai 14 anni, e il progetto OPEN AIR SCHOOL, Didattica curriculare all’aperto, Aula nel Bosco, progetti speciali, collaborazioni con realtà del territorio… la scuola esce dalle sue mura e si fonda con le esperienze della città.

Per partecipare compila il seguente form di contatto e riceverai una email di conferma.

Siamo disponibile per ulteriori informazioni al numero 0331.504012 o alla mail marketing@fermi-castellanza.com

Iscriviti adesso!

• GG slash MM slash AAAA
    ATTENZIONE: gli open days saranno disponibili solo di martedì!
  • :
    Seleziona un orario dalle 10.00 alle 16.00
  • Informativa per trattamento di dati personali ai sensi del GDPR 2016/679*
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l’informativa contenuta nella pagina Privacy Policy