Open day

Scopri la nostra scuola

Vi aspettiamo a porte aperte!!

Ti aspettiamo SABATO 2 OTTOBRE – 23 OTTOBRE – 20 NOVEMBRE E 18 DICEMBRE dalle ore 9:30 per l’OPEN DAY DELLA SCUOLA MEDIA SAN GIULIO con la possibilità di partecipare a MICRO LEZIONI E AL TOUR GUIDATO DELLA SCUOLA.
Potrai scoprire tutte le attività della scuola media San Giulio e interagire direttamente con domande o richieste.

Grande spazio sarà dedicato al progetto MIDDLE SCHOOL, una sezione ad orientamento internazionale di lingue per gli alunni dagli 11 ai 14 anni, e al progetto OPEN AIR SCHOOL, Didattica curriculare all’aperto, Aula nel Bosco, progetti speciali, collaborazioni con realtà del territorio…la scuola esce dalle sue mura e si fonda con le esperienze della città.

Per partecipare compila il seguente form di contatto e riceverai una email di conferma.

Siamo disponibile per ulteriori informazioni al numero 0331.504012

Programma su due turni che si ripetono

• ore 9.30: apertura dells scuola
  • ore 10.00 e ore 11.00: intrattenimento per i genitori con i saluti della preside prof.ssa Morlacchi e a seguire illustrazione dell’organizzazione scolastica con la vicepreside prof.ssa Cartelli
  • ore 10.30 e ore 11.30:presentazione ai genitori delle attività scolastiche con il prof. Ianne e prof.ssa De Bernardi
  • ore 11.30 e ore 12.30: tour guidato della scuola
  • Disponibilità per eventuali colloqui individuali
  • ore 13.00: chiusura dell’Open Day

MICROLEZIONI PER I RAGAZZI a partire dalle ore 10.00 dalla durata di 15 minuti ciascuna.

• Microlezione di inglese
  • Microlezione di spagnolo
  • Microlezione di Arte e Tecnologia
  • Microlezione di Scienze in Laboratorio

Alle fine di ogni lezione sarà possibile effettuare domande.

Iscriviti adesso!

• Informativa per trattamento di dati personali ai sensi del GDPR 2016/679*
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa contenuta nella pagina Privacy Policy