Dote scuola

Dote Scuola – Regione Lombardia 2020

Dote Scuola – Buono Scuola è il contributo di Regione Lombardia per sostenere la retta di iscrizione e frequenza di istituti primari e secondari, sia paritari che statali.

La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi presso scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, paritarie e statali con questi requisiti:

• che applicano una retta di iscrizione e frequenza
  • che hanno sede in Lombardia, o in regioni confinanti, purché lo studente beneficiario rientri quotidianamente alla propria residenza
  • Lo studente non deve risultare beneficiario per la stessa finalità e annualità scolastica di altri contributi pubblici.
  • Il valore del contributo varia in relazione alla fascia ISEE di chi presenta richiesta e all’ordine e grado di scuola frequentata.

Per ulteriori info
Tel. 0331 504012 – Mail: mediasangiulio@fermi-castellanza.com