Lettera di saluti dalla preside Ivana Morlacchi !

A conclusione di questo anno scolastico desidero porgere un saluto a tutta la comunità scolastica che, nonostante le difficoltà e i problemi quotidiani, ha lavorato con impegno e tanta buona volontà.

Desidero ringraziare quanti, in vari modi e con diversi ruoli, hanno consentito che si realizzassero tante occasioni di crescita e di confronto educativo.

Voglio ringraziare i docenti, appassionati del loro lavoro e instancabili nel promuovere iniziative di alto valore formativo pur in assenza di condizioni adeguate.

Voglio ringraziare di cuore tutti gli alunni che hanno studiato con impegno ed entusiasmo. Congratulazioni a coloro che usciranno con votazioni alte nella pagella e a tutti coloro che, comunque e al di là dei risultati, si sono sempre impegnati con costanza e serietà.

Congratulazioni a chi si è distinto e ce l’ha messa tutta nella partecipazione alle attività proposte dalla scuola, e comunque a tutte quelle iniziative che hanno richiesto un aumento di impegno ed attenzione. Congratulazioni a tutti coloro che hanno rispettato i compagni di classe e soprattutto il lavoro degli insegnanti, con la loro serietà e gratitudine.

Grazie alla famiglie che hanno creduto in questa scuola e l’hanno sostenuta.

Rivolgo un saluto particolare agli studenti che andranno alle superiori cui desidero sinceramente augurare un futuro ricco di entusiasmo per la vita

A tutti gli altri, come sempre, un arrivederci a Settembre per proseguire il nostro comune cammino di crescita.

Vi saluto tutti con affetto.

Buone vacanze!

Preside Ivana Morlacchi